mercoledì 3 maggio 2017

Vuoi aprire un portafoglio virtuale? Ti spiego come fare! Semplice!



PER APRIRE IL TUO PORTAFOGLIO VIRTUALE CON COINBASE CLICCA QUI SOTTO:
https://www.coinbase.com/join/579f5013410c027a6e466f3a

Una volta entrati nel proprio account COINBASE, bisogna verificarlo e confermalo inviando i propri documenti nella sezione dedicata al profilo Personale!
Per capire come effettuare i pagamenti e avere tutte le spiegazioni contattami
e-mail: aikonartworks@gmail.com
cellulare: 388/5713656 Iuri

Oltre a fungere da salvadanaio, Coinbase aspira a diventare una sorta di PayPal della valuta digitale, semplificando il processo di acquisto di beni e servizi attraverso Bitcoin, offrendo ai commercianti gli strumenti per accettare pagamenti in valuta virtuale con facilità e funge anche da agente di cambio, aiutando gli iscritti a tramutare senza troppi patemi dollari (il servizio è attivo al momento solo negli Usa) in “gettoni” digitali da scambiare sul network, l’acquisto e lo scambio di valuta è soggetto a una commissione dell’1% su ogni transazione. Stessa percentuale richiesta ai negozianti, solo che in questo caso la commissione scatta soltanto dopo il primo milione di dollari incassato in Bitcoin.

In entrambi i casi è sufficiente collegare il proprio conto corrente bancario al profilo di Coinbase e fornire un numero di telefono, che verrà usato dal servizio come ulteriore layer di sicurezza. Poi il tutto si svolge come una normalissima transazione bancaria: si indica l’ammontare da convertire, si paga la commissione, e i bitcoin vengono depositati quasi istantaneamente sul proprio account, purché si abbia avuta l’accortezza di registrare sul sito anche una carta di credito, che funge da garanzia. Per le transazioni normali, senza carta di credito, occorrono invece quattro giorni lavorativi. I commercianti, oltre a poter cambiare valuta, hanno a disposizione tutta una serie di strumenti: dai pulsanti “paga con BitCoin”, da collocare sul sito, alle pagine Web disegnate ad hoc e ospitate sui server della startup, verso cui reindirizzare i clienti che vogliono ultimare un pagamento, ai carrelli per lo shopping. Esiste anche un’app per smartphone Android da cui gestire il tutto in mobilità.
Armstrong ha dichiarato che Coinbase userà i 25 milioni di dollari appena raccolti, che vanno ad aggiungersi agli altri sei milioni di un precedente finanziamento, “per far crescere il team, continuare a educare il mercato e promuovere l’adozione di massa dei Bitcoin”. Verrà inoltre espanso il programma di programma di referral, in base a cui chi è già membro riceve in dono l’equivalente di 5 dollari in Bitcoin per ogni amico da lui invitato che si è iscritto al servizio e ha venduto o acquistato almeno cento dollari in moneta digitale.


Cos'è bitcoin?

Bitcoin è una moneta digitale utilizzata per trasferire denaro in modo sicuro e istantaneo in qualsiasi parte del mondo. Non è controllata o emessa da alcuna banca o ente governativo, si tratta di una rete di pagamento aperta gestita dai suoi utenti. Analogamente alle email che hanno migliorato le comunicazioni, rendendole più veloci ed economiche, il bitcoin rappresenta un miglioramento dei metodi di pagamento esistenti non pensati per l'era di Internet.

Il bitcoin è sicuro?

Il protocollo di base del bitcoin è di pubblico dominio, è stato verificato da migliaia di esperti di sicurezza di tutto il mondo e si è rivelato solido e affidabile dopo innumerevoli controlli. L'uso del bitcoin è simile all'uso di altre applicazioni private su Internet, ad esempio la posta elettronica o l'internet banking. Come per altri servizi web, devi accedere ai tuoi bitcoin con una password per assicurare che solo tu possa accedere al tuo denaro.

È legato al valore del dollaro?

Il valore di un bitcoin non è legato o ancorato ad alcuna valuta. Similmente alle azioni o alle proprietà, il valore del bitcoin è determinato dalla domanda e dall'offerta su un mercato aperto. Il prezzo del bitcoin cambia in tempo reale in base al numero di coloro che vogliono acquistare o vendere in un dato momento.

Perché cambia valore?

Il bitcoin viene scambiato con dollari, euro, yen e altre valute in tempo reale 24 ore al giorno. A seconda delle richieste di acquisto o di vendita, il prezzo può fluttuare da un giorno all'altro. È simile al modo in cui il valore delle azioni o delle proprietà sale o scende in base alla legge della domanda e dell'offerta. Il valore del bitcoin può essere volatile se comparato con le valute tradizionali come il dollaro USA perché si tratta ancora di una tecnologia emergente.

È simile a una carta di credito o a Paypal?

Diversamente dalle reti delle carte di credito, come Visa, e dai circuiti di elaborazione dei pagamenti, come Paypal, il bitcoin non è di proprietà di alcuna azienda. È la prima rete di pagamento al mondo completamente aperta alla quale può partecipare chiunque abbia una connessione a Internet. Il bitcoin è stato ideato per essere usato su Internet e non dipende da banche o società private per l'elaborazione delle transazioni.

Perché usare il bitcoin?

Il bitcoin ti consente di inviare istantaneamente qualsiasi importo di denaro a qualsiasi persona nel mondo senza passare per un banca. Ti consente di accedere ai fondi senza utilizzare un bancomat o una carta di credito. Sei tu ad avere il controllo totale del tuo denaro. Inoltre, puoi restituire denaro prestato dagli amici, comprare il tuo prossimo computer e donare fondi in beneficienza, tutto grazie al bitcoin.

Dove posso spendere i bitcoin?

Diverse grandi aziende online accettano i bitcoin, ad esempio Overstock, Expedia e Dell. Anche enti non profit quali Wikipedia e United Way accettano bitcoin per le donazioni. Cerca l'opzione di pagamento tramite bitcoin nei tuoi siti web preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...