domenica 21 maggio 2017

FAUCET, BITFUN !!! Guadagna BITCOIN


Link per iscriverti:
http://bitfun.co/?ref=DB9B6ACF1A42




 I Faucets sono siti web che fanno guadagnare bitcoin e anche altre crypto-valute.
Normalmente, tra un claim (o incasso) e il successivo, è necessario attendere, l’attesa può variarie da pochi secondi a parecchie ore.
L’unica cosa da fare prima di guadagnare piccole quantità di bitcoin (denominate Satoshi) è un wallet (portafoglio) bitcoin.  I faucets sono un ottimo modo per entrare nel ‘Bitcoin-Business’, perché si impara:
  • Come funzionano i bitcoin; CLICCA QUI
  • Come creare un portafoglio bitcoin; CLICCA QUI
  • Familiarizzare col più piccolo sotto-multiplo Bitcoin, il Satoshi. Normalmente infatti si viene pagati in Bitcoin Satoshi, un Satoshi corrisponde a 0,00000001 Bitcoin.
Che cosa è un Bitcoin Satoshi
Come già detto, la maggior parte dei siti web o applicazioni faucets offrono Bitcoin sotto forma di Satoshi. Un Satoshi è un centesimo di milionesimo di ฿. L’equazione è la seguente:
1 Satoshi = 0.00000001 ฿
Il nome “Satoshi” deriva dal presunto inventore del Bitcoin Satoshi Nakamoto. La bitcoin-community  rende omaggio in questo modo a Satoshi Nakamoto dedicando a lui la più piccola sotto-unità di Bitcoin.
Come funziona un Faucet?
Il modello di business di rubinetti Bitcoin è il seguente:
  • un qualche tipo di pubblicità;
  • l’Admin del Faucet paga l’utente per guardare l’annuncio o gli annunci;
  • l’Admin guadagna dall’inserzionista;
  • Entrambi, l’Admin e l’utente, ottengono ricompense per quello che fanno.
A chi sono dedicati i faucets?
I faucets sono utilizzabili da chiunque su Internet (anche se raramente ci sono restrizioni per taluni paesi).
Come già detto, sono raccomandabili principalmente per i bitcoin-starters. Molti smettono di utilizzarli attivamente dopo i primi cash-out, a causa del fatto che non si può guadagnare da vivere con questo metodo. Da nostre prove, con una giornata di “lavoro”, un utilizzatore esperto può guadagnare dai 2 ai 4 $, tuttavia, se quanto si guadagna con i faucets potrebbe sembrare poco a coloro che vivono in paesi Europei o negli Stati Uniti d’America, per coloro che provengono da paesi con economie più deboli quei pochi dollari che si possono guadagnare in un giorno possono significare molto. Qui si possono vedere quali siano i salari minimi per ogni Paese.
ADS BLOCK
Fate attenzione a disabilitare gli ADS Blockers, ricordatevi che tutti i faucets generano reddito mostrando annunci pubblicitari. Quindi, se il blocker è attivo, non generano nulla per cui non ti pagano nulla.
Security
Anche se in genere i faucets sono sufficientemente sicuri, non utilizzate la medesima password per decriptare il wallet e per accedere ai faucets. Perchè no? Ci sono proprietari di siti web, che utilizzano sotterfugi per carpire le password agli utenti e provare a frodare o derubare.
Ref-links
il Ref-Link è una modalità che permette di fare ottenere guadagno passivo ad un Upliner, l’Upliner è colui che in genere suggerisce un buon faucet. In pratica il ref-link si genera inserendo dietro all’url del faucet una sintassi con l’indirizzo wallet dell’upliner.
Questa è una tipica sintassi di Ref-link:http://sito-faucet?r=upliner_wallet
Cosa sono le Faucet List e i Rotator
Si tratta di siti web che permettono di passare rapidamente attraverso i diversi Faucets. Questo significa massimizzare i profitti, in quanto sarete in grado di visitare molti Faucets alla massima velocità possibile. Le list e i Rotator fanno risparmiare tempo e a volte forniscono un servizio di monitoraggio sull’effettivo buon funzionamento di ogni faucet.

Bitfun, oltre a permettere il classico claim di bitcoin (in questo caso ogni 3 minuti), permette anche di effettuare delle offerte e dei sondaggi su degli offerwall che vengono pagate in bitcoin.


IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE



IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING



PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING



IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...