sabato 27 maggio 2017

OTTIMO MODO DI GUADAGNARE ONLINE SENZA REFERENTI: REVENUE SHARE

I siti basati sul Revenue Sharing rappresentano di fatto una buona opportunità di guadagno online e oltre a farvi guadagnare vi permettono anche di pubblicizzare in maniera efficace i vostri business.
Di base ciascuno di questi siti offre ai propri iscritti degli Ad Packs (pacchetti annunci) ad un costo variabile che va solitamente
dai 20 ai 50 $
Ciascun pacchetto offre una rendita giornaliera variabile che va dal 1% al 3% circa e resta in vita per una durata prestabilita di tempo, terminato il quale,  il pacchetto scade e smette sia di esistere che di produrre reddito.
I tempi in cui il vostro guadagno si realizzerà dipendono strettamente sia dalla percentuale giornaliera riconosciuta che dal volume di vendite di Ad Packs realizzati quotidianamente all’interno del sito.
Acquistando Ad Packs non solo avrete la possibilità di guadagnare giornalmente
ed in maniera proporzionale rispetto a quanto investito ma vi verranno anche assegnati dei crediti ovvero un certo numero di visite da assegnare ai siti di vostro interesse.
Quindi avete la possibilità di pubblicizzarvi  GUADAGNANDO! INCREDIBILE !
Per poter guadagnare, la maggior parte delle volte è richiesto a chi possiede Ad Packs di visualizzare un certo numero di siti al giorno (10 click generalmente) per poter vedere accreditati sul proprio account le commissioni giornaliere che vi spettano.
I processori di pagamento utilizzabili per investire e poi di conseguenza GUADAGNARE sono i più comuni:
– Solid Trust Pay,
– Perfect Money,
– Payza,
– Payeer,
– Advcash e tanti altri.
I siti di Revenue Sharing rappresentino di fatto
uno dei metodi più sicuri per guadagnare online.
Se vengono poi associati all’utilizzo di una corretta strategia di marketing permettetemi di dire che le garanzie sono anche maggiori e su una RevShare è sempre possibile crescere, senza necessariamente avere referrals, ovvero senza dover fare referenze!
PER SCOPRIRE QUALI PIATTAFORME UTILIZZO CLICCA QUI SOTTO:





IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE
http://www.farebusinessonline.com
IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
http://spiritualitanetworkmarketing.blogspot.it/

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING

https://www.facebook.com/dallaspiritualitaalnetworkmarketing

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...