lunedì 22 maggio 2017

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share: FUTURENET

LINK PER LA TUA ISCRIZIONE E PER AVERMI COME SPONSOR:

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

Nel Mondo, ci sono oltre Per rimanere nel business, ognuno di essi ha lo stesso identico target . Hanno bisogno di ottenere un elevato numero di visitatori / traffico. Con il FutureNet Advertising Program, che è connesso alla piattaforma di social network abbiamo trovato la soluzione perfetta.



FutureNet = Piattaforma Social Media


Tu lo sai, perchè queste piattaforme ottengono un cosi alto guadagno? La risposta è molto semplice: dalla pubblicità! Adesso, anche tu puoi beneficiare di questo business online che vale bilioni di dollari. Comincia a guadagnare denaro da esso ora! Fai la scelta giusta! FUTURENET ADVERTISING PROGRAM Guarda 10 pubblicità ogni giorno. Tramite questa semplice azione tu otterai denaro. Il calcolo dei bonus viene effettuato ogni 15 minuti . Sponsorizzazione di altri partner o vendita di prodotti non sono necessari per guadagnare. F



COME FUNZIONA IL PROGRAMMA? TU HAI 2 POSSIBILITA'

1. Acquistare AdPacks 
2. Oppure acquistare AdPack, (max. 1000) e guardare 10 pubblicità al giorno, e beneficiare della % di condivisione dei profitti basati sulle vendite della compagnia Per cominciare a guadagnare, devi comprare almeno un advertising package (AdPack) al costo di $50 Dopo l' acquisto, ottieni il diritto di ricevere 800 visitatori sulla tua pubblicità. Per essere qualificato ogni giorno a ricevere i bonus, devi aver guardato un minimo necessario di 10 pubblicità. Per ottenere maggiori profitti Ti basterà comprare più advertising packages (AdPacks).
(Un account può avere massimo 1000 advertising packages. E possibile avere massimo un account per abitazione.)* *Maggiori info a riguardo verranno rilasciate successivamente


COME FUNZIONA IL PROGRAMMA? Comprando advertising packages (AdPack) al costo di $50 e guardando 10 pubblicità ogni giorno, tu ottieni una % di condivisione sui profitti generati in totale dalla compagnia. Quando l' Adpack raggiunge il suo max. valore di $60, esso viene dichiarato “chiuso” e $60 verrano visualizzati e trasferiti nel tuo Account Online.

Il tuo guadagno potrà essere ritirato oppure essere usato per comprare un altro advertising packages


COME FUNZIONA IL PROGRAMMA? Da quello che puoi capire, l' ammontare dei tuoi guadagni in FutureNet Advertising Program dipende dal tuo numero di advertsing packages (AdPacks) Maggiore è il numero di pacchetti e spazio pubblicitario che hai , maggiore sarà la tua percentuale di profitti giornalieri che otterrai condivisi dalla compagnia generati dalle sue vendite e guadagni. Inoltre maggiore sarà il numero di AdPack acquistati maggiore sarà il numero di visitatori che riceverai sulle tue pagine web! Molto importante! Per ricevere i profitti da parte della compagnia non è necessario invitare nuovi partner o vendere dei prodotti!



REDDITO ATTIVO Promuovendo FutureAdPro ai tuoi amici, puoi aumentare notevolmente il tuo reddito e arrivare a 1.000 AdPacks più velocemente. Mostra a tutti la fantastica opportunità di crearsi un reddito permanente con FutureAdPro. Otterrai dei guadagni dagli acquisti dei tuoi amici sino a 5 livelli di profondità!



Iuri Fraresso

Operazione Trionfo Team Leader

NETWORK MARKETING AND CRYPTOCURRENCY BUSINESS
IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE
IL MIO BLOG - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
IL MIO CANALE YOUTUBE - IURI FRARESSO
Gruppo Futurenet/Futureadpro - Team OT

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...