martedì 16 maggio 2017

Che cosa vuol dire PTC/PPC ? Come si guadagna guardando annunci online?

SPIEGAZIONE PPC/PTC

Ultimamente si fa sempre più strada la dicitura pay per click. Ma cosa significa esattamente questo termine? E quali vantaggi può apportare? Di certo al giorno d'oggi risulta essere sempre più complicato riuscire a trovare un lavoro che consenta di essere sereni e vivere meglio, questo a causa della grave e sempre più diffusa crisi economica. Proprio per questo, sul web diventa sempre più diffuso l'utilizzo di specifici siti che consentono di guadagnare, anche se naturalmente non si tratta di somme elevate. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere le interessanti e semplici indicazioni riportate nei successivi passi di questa guida, pre imparare utilmente come guadagnare col pay per click. In tal modo, con un po' di impegno e costanza, riuscirete a mettere da parte delle utilissime ed apprezzate somme di denaro ogni mese.

Assicurati di avere a portata di mano:

  • connessione ad internet
  • una buona dose di pazienza
  • conto paypal o simili.


Con il termine pay per click si indica esattamente una modalità di vendita di vari sponsor on-line che avviene solamente quando un utente clicca su un qualsiasi annuncio pubblicitario di un inserzionista. Questa nuova forma pubblicitaria pare stia riscuotendo un grande successo mondiale: il guadagno non è eccessivo, ma bisogna cliccare ogni giorno ed avere molta costanza per raggiungere tranquillamente delle cifre interessanti e, di conseguenza, arrotondare un po' lo stipendio. L'iscrizione risulta essere sempre gratuita e, una volta inserite le proprie credenziali di accesso che sono esattamente email e password, si ha la possibilità di visualizzare una lista di link aggiornata ogni 24 ore. Cliccando su di loro e sostando sulle pagine che si apriranno per qualche secondo si avrà la possibilità di guadagnare intorno a 0,01 cent di euro, ma si possono guadagnare, dipende dall'oggetto sponsorizzato, anche 0,20 cent di euro.

La maggior parte di questi siti da la possibilità ai propri utenti di percepire un guadagno superiore effettuando un "upgrade" del proprio account: in questo modo, pagando un piccolo importo, si avrà la possibilità di avere più link pagati anche un po' di più rispetto agli utenti "base". Un altro interessante metodo per racimolare una somma di denaro più consistente tramite i siti PPC, è dovuto sicuramente al sistema di "affiliazione". In questo modo un iscritto può invitare un amico a fare parte di questo sito, in modo che possa percepire un guadagno extra grazie ai click del nuovo membro.  Oltretutto e' possibile affittare referenze per un periodo che varia dai 30 ai 90 giorni a un costo che si aggira sotto gli 80 cent a referenza per 30 giorni. Per tutelarsi e tutelare i propri utenti dalle numerose truffe che circolano per il web, ogni sito ha inserito un sistema di sicurezza, ovvero far confermare all'utente di essere reale e non un programma, semplicemente inserendo ad ogni link, un codice antispam.

Alcuni di questi siti hanno scelto di effettuare i pagamenti ai propri utenti solamente quando questi raggiungono una cifra minima di guadagno, la quale in genere va dai 10 ai 25 euro, per altri invece, il pagamento può essere erogato comodamente in qualsiasi momento. I sistemi di pagamento utilizzati sono il più delle volte i noti Paypal o pagamento in  BITCOIN.

Iscriversi a numerosi siti PTC e cliccare ogni giorno nelle varie liste, 
da la possibilità di raggiungere somme di denaro consistenti



Piattaforme ad iscrizione gratuita.
Guadagni cliccando annunci e affittando referenze che a loro volta cliccano annunci e guadagni passivamente dal loro lavoro.
Per ogni PTC serve una strategia diversa, in base al costo di ogni abbonamento (membership), al costo dell'affitto dei referenti e alle opportunità di guadagno che ogni PTC permette. Adatte per chi non ha soldi da investire o non riesce a trovare referenze. Ovviamente se si iscrivono referenze dirette al proprio link personale si aumentano notevolmente i risultati.
Si guadagna dal 10% al 100% di commissioni dal guadagno maturato dai propri referenti, dipende da quale PTC  si utilizza. Consigliato investimento in denaro.


BRAVOLINLINKS
Link per l'iscrizione:
http://www.bravolinks.it/?ref=Bravoiuri


CLIQUESTERIA
Link per l'iscrizione:
http://www.cliquesteria.net/?ref=iuriaikon



NEOBUX
Link per l'iscrizione:
https://www.neobux.com/?r=iuriaikon


NEW WEB BIZ
Link per l'iscrizione:
http://www.newwebbiz.net/?ref=iuriaikon


ADS GO CLUB
Link per l'iscrizione:
http://adsgo.club/?ref=iuriaikon


PTCCLICKS
Link per l'iscrizione:
BTCClicks.com Banner

COINBULB
Link per l'iscrizione:
CoinBulb



IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE
http://www.farebusinessonline.com

IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
http://spiritualitanetworkmarketing.blogspot.it/

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
https://www.facebook.com/dallaspiritualitaalnetworkmarketing

IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO
https://www.youtube.com/channel/UCxYNfiOm_pSClopbpA_0gmA



Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...