domenica 8 ottobre 2017

LA RIVOLUZIONE E' ORA.

BITCOIN, perché vale la pena investire. La RIVOLUZIONE e' ORA.


Possedere Bitcoin non è soltanto un ottima scelta per il futuro , ecco di seguito 30 motivi per cui scegliere il Bitcoin.

PER ACQUISTARE BITCOIN CLICCA QUI, TI SPIEGO COME




1) Per ogni singolo dollaro che decidi di convertire in Bitcoin , quest’ultimo ti aiuterà non solo ad evitare l’inflazione, ma nel tempo grazie all’effetto opposto ovvero deflazione , ti ritroverai con più soldi di quanto avevi convertito all'inizio.

2) Il Bitcoin è denaro a tutti gli effetti più di qualsiasi altro denaro mai concepito.

3) Il Bitcoin proverà di essere l’aiuto principale in vista della prossima crisi economica.



4) La gente che non sceglierà di avere Bitcoin oggi si ritroverà a lavorare per coloro che lo possederanno. 

5) I maggiori Istituti Bancari forzeranno i propri investitori/clienti all’acquisto delle proprie azioni ormai quasi inutili.

6) Il denaro non è altro che un modo per poter controllare chi li possiede.
( Il valore intrinseco è inutile e irrilevante, è come avere una microspia come metodo di scambio, soltanto che a questa viene aggiunto un valore ipotetico.)

7) Ad oggi puoi fare solo 3 cose con il denaro , risparmiarlo , spenderlo oinvestirlo. Non puoi più scambiarlo in valute Fiat.

8) Non c’è piu modo di risparmiare denaro nell’attuale periodo in cui viviamo.
Insegnare ai tuoi figli il risparmio al giorno d’oggi è da folli !

9) I tassi di interesse negativi distruggono l'incentivo al risparmio.

10) La legge di Metcalfe e l'effetto della rete. ( Il valore di una rete è uguale alla numero dei suoi nodi ) difatti il Network Online sta crescendo ad una velocità indescrivibile.






11) Sicurezza ed Autenticazione. Ciò avviene da una performance che sai, o da qualcosa che detieni , un Token , una Password , un impronta digitale.
Bitcoin trasforma il denaro fisico in un informazione. È questo il vero affare.!

12) Un elemento che si può facilmente trasferire non richiede di essere scambiato nuovamente alla fonte originale. Questo permette ai possessori di negoziare in maniera diretta ed eseguire qualsiasi operazione senza terze parti che diano un taglio netto o decisivo a quella operazione. ( Tasse )

13) Il Bitcoin è direttamente negoziabile , quindi è possibile commercializzarlo al difuori degli Exchangers rispetto al suo prezzo del momento. Ed è proprio questo che sta facendo e farà alzare il valore di Bitcoin.


14) Bitcoin è inesorabilmente spinto verso alla sua fine ( 21 Milioni di Bitcoin totali - 15.9 Milioni già minati ) ciò implicherà ad una impennata definitiva che continuerà ulteriormente a dargli valore. ( Deflazione )

15) Il valore del Bitcoin sta salendo notevolmente rispetto alle valute FIAT . Queste ultime sono solo valide al fine di se stesse ( Nessun vantaggio poichè i controlli monetari impediscono il flusso libero di capitali , svalutando la monetafin dalla sua matrice.)



16) Il foglio derivante che decide e detiene il prezzo dell’Oro non ha nulla a che fare con il valore fisico dell’Oro. Questo sistema Truffa permette all’Oro di rimanere contenuto di valore anche fra 100 anni. ( Manipolazione di un Bene fisico che dovrebbe essere in continua crescita ( deflazione ) e che quindi rimarrà contenuto anche in futuro.

17) Il Bitcoin è gestito in maniera “diretta” e chiunque ne possieda nel proprio conto è sempre aggiornato in tempo reale sul valore del momento. Solo questo semplice fatto lo rende migliore dell'Oro.

18) Il Bitcoin e 1000 volte più raro dell’Oro.

19) Possedere Bitcoin è come avere un conto OffShore in Svizzera, ed è accessibile da qualsiasi persona al mondo.

20) Il tasso di inflazione di Bitcoin è già inferiore a qualsiasi altra valuta sul pianeta, e continuerà a scendere.

21) La continua richiesta di Bitcoin da un numero sempre più crescente di persone , creerà stabilita nel valore col tempo.

22) La quantità limitata di Bitcoin ti lascia prevedere che col tempo questaCriptovaluta acquisirà sempre maggior valore.

23) Bitcoin ti consente di liquidare i tuoi beni in un paese e portarli con te in un altro.

24) La domanda di denaro reale supererà sempre l'offerta. Quella che sembra essere una bolla si mostrerà come domanda pura.

25) Prima acquisterai Bitcoin, prima ti sentirai meglio.

26) Gli interessati all'acquisto di Bitcoin solo per speculazione di denaro reale finiranno per ritrovarsi sempre con il denaro reale. Senza alcun beneficio economico nel tempo.  

27) Visto il continuo Incremento di Bitcoin , si possono anche “facoltativamente” pagare le proprie tasse e debiti. Basta convertire un importo pari al debito/tassa in Bitcoin ed attendere che questo si alzi di valore, vi ritroverete non solo con l’importo pari al debito/tassa da pagare, ma ci avrete anche guadagnato in Bitcoin


28) Il Bitcoin a lungo termine incentiverà anche gli investimenti di capitali in attività produttive. La gente sarà solo disposta a rischiare i propri risparmioppure ottenere il debito per una maggiore produzione.

29) Il Bitcoin è anche una polizza assicurativa sia nel presente , sia nel tuo futuro, dove data la tua futura età potresti avere delle restrizioni o negazioni da enti finanziarie fisiche.

30: Metafora dell'evoluzione. 

L'Oro è come un orso Grizzly, Il dollaro è un gorilla di 600 kg, mentre il Bitcoin è un Tyrannosaurus Rex in acciaio, Con un quoziente intellettivo pari a 256,
ed è anche dotato di un lanciagranate. 

Se lo metti in contatto con l’ambiente che lo circonda, cosa pensi che accadrebbe?.

Ecco , non immaginare , piuttosto preparati perchè l’evoluzione è già arrivata,
e si chiama per l’appunto Bitcoin.




IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE
http://www.farebusinessonline.com

IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
http://spiritualitanetworkmarketing.blogspot.it/

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
https://www.facebook.com/dallaspiritualitaalnetworkmarketing

IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO
https://www.youtube.com/channel/UCxYNfiOm_pSClopbpA_0gmA

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...