martedì 10 ottobre 2017

I business online sono truffe? I social network fanno schifo?


BUONA VISIONE


Certo che un po' buffi lo siete e scusatemi se rido,
ma non riesco a trattenermi a volte.
Ve la state prendendo, state diffidando, vi tenete alla larga e criticate e condannate chi parla nient'altro che di un nuovo metodo di pagamento, come lo sono stati i contanti o le carte di credito nel corso della storia.
Bitcoin e cryptovalute in generale non sono altro che l'evoluzione del sistema. Un nuovo metodo di pagamento e non SATANA IN PERSONA o Una Banda di ladri assassini.
UN METODO DI PAGAMENTO (e tra qualche anno forse l'unico). Non ho mai sentito nessuno di voi parlare male o sparlare ad Esempio della Postpay o di Paypal che tanto usate. Ne ho mai sentito qualcuno dubitare sugli Smartphone.
Eppure, (e scusate se rido) in un mondo dominato dagli smartphone, per metafora, a livello di pagamenti e di deposito del vostro beneamato denaro state messi ancora col telefono a Gettoni ! E piuttosto di informarvi, cosa fate Inventate?
Ieri uno mi ha detto che Bitcoin fa esplodere il computer di casa?
ahahahahhaha
E smettiamola di giudicare chi parla di Bitcoin o chi fa business online o come me del sano e buon NETWORK MARKETING (riscuotendo i pagamenti in Bitcoin). E' come trovare una strada tutta piena di immondizia e prendersela a male con la strada, non con le persone che l'hanno sporcata senza rispetto alcuno.
Ma avete capito cosa state facendo?? Perdete tempo e non risolvete il problema, sbagliate accusa. E per ogni dito che puntate contro gli altri, ne avete 3 che puntano contro di voi! (detto cinese, poi lamentatevi se i cinesi sono dominanti, un perché ci sarà).


QUi in Italia poi, sembra come di parlare di terrorismo e dell'ISIS se parli di network online e Bitcoin. E Perchè? Perché le BANCHE che tanto odiate e i Potenti che tanto o criticate per poi andare a votarli, sono totalmente TAGLIATI FUORI DAL GIOCO QUESTA VOLTA. E SPENDONO I VOSTRI SOLDI PER COMPRARE I MEDIA PER TENERVI DISTANTI DALLA CHIAVE PER LIBERARVI DALLA SCHIAVITU' CHE AVETE SCELTO DI VIVERE. PERCHE' HANNO PAURA ANCHE LORO ORA. Il 65% delle Banche compra cryptovalute coi vostri soldi!
La mafia sta investendo in cryptovalute.
LA RIVOLUZIONE E' IN ATTO e voi siete a guardare l'ultimo video stronzata virale pieno di pubblicità sul vostro ultimo istocazzophone alimentando lo stesso mercato che vi rende SCHIAVI.
E NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI ANDARCI GIU' PESANTE E USARE PAROLE E TERMINI "POCO SPIRITUALI", PERCHE' DELLA SPIRITUALITA' NON ME NE FACCIO UN CAZZO SE POI HO A CHE FARE CON UN MONDO PERSO NELLA DISTRAZIONE. Tanto ormai viviamo uan società così volgare che se non dici Cazzo ogni due minuti, sembri uno sfigato, ti danno dell'effeminato, ma solo quelli che non hanno il coraggio di fare Outing (ahaha).


LA FELICITA' VA CONDIVISA, il bel film INTO THE WILD che tanto amate, lo avete capito il significato di quell'anima che e' morta per noi? PER FARCI CAPIRE CHE BISOGNA AIUTARE senza chiedere nulla in cambio, CONDIVIDERE gioie e dolori , SUPPORTARE per essere supportati. Questo e' vivere, questo e' fare network, creare connessioni, fare rete. LUCE !
E IL NETWORK MARKETING OGGI E I BITCOIN SONO LA COSA PIU' SPIRITUALE CHE CONOSCA DOPO MIA FIGLIA, L'AMORE E LA NATURA.
GOD BLESS YOU, Ma veramente.
p.s. scusatemi ma ogni tanto rido così tanto che mi si gonfiano i coglioni. ahahahaha E faccio il freakettone quanto voglio. Avete un concetto sbagliato anche di FREAK e di Maestro spirituale. perché nessuno dei due e' stato povero, e' povero e mai sarà povero, ne dentro ne fuori, vedi OSHO e le sue macchine di lusso! GESU' NON HA MAI LAVORATO, ANZI A PIETRO CHE FACEVA IL PESCATORE GLI DICE ADDIRITTURA DI LASCIARE STARE!
SVEGLIAAAAA!






IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE
http://www.farebusinessonline.com

IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
http://spiritualitanetworkmarketing.blogspot.it/

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING
https://www.facebook.com/dallaspiritualitaalnetworkmarketing

IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO


Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...