domenica 29 ottobre 2017

Come costruire la tua struttura. Network Marketing - Four Corners Alliance Group

ISCRIZIONE A 4 CORNERS ALLIANCE GROUP

- CLICCA QUI SOPRA

TEAM OPERAZIONE TRIONFO

COSTRUIRE LA STRUTTURA CON IL METODO di  DON FAILLA

I primi 3 livelli sono fondamentali. Se sai innescare in quei livelli la DUPLICAZIONE in quelli successivi godrai di un aumentato dei profitti senza dover fare nessuna particolare impresa titanica. Il tuo successo consiste nel riuscire ad insegnare ai tuoi diretti (1° livello) ad insegnare ai loro diretti (2° livello) ad insegnare ai loro diretti (3° livello) come si svolge l’attività.

Nei primi tre livelli si decide la sorte della tua futura condizione finanziaria. Il “come” costruisci la tua struttura farà la differenza. Non puoi avere da solo tutto il tempo e le conoscenze per raggiungere il successo nell’attività, hai bisogno DEGLI ALTRI.
Don Failla in uno dei capitoli del suo libro “La Presentazione 45 secondi”  spiega magnificamente il concetto di LEVA. Le leve sono quanto di più importante possiamo avere per raggiungere la nostra Libertà Finanziaria.
Diceva Archimede: “Datemi una leva e vi solleverò il mondo!”. Aveva ragione. 
Anche la Scienza del diventare Ricchi poggia su questo ASSIOMA.
 Nel Network Marketing tu sfrutti il tempo e le competenze degli altri come LEVA.
(1) Non puoi arricchirti solo con il tuo tempo, la tua giornata ha un limite di 24 ore, o meglio la metà, se consideri il riposo ed i pasti.
(2) Neanche le tue competenze sono sufficienti. Hai competenze proporzionate al tempo passato che hai potuto dedicare ad ottenerle.
Però…
Luca è più bravo di te a parlare sul palco. Maria è un portento nei One-to-One. C’è Carlo che scrive delle Sales Letters fenomenali. Ludovica ha il tempo e l’abilità di generare contenuti per il Blog. Amelia sa attirare i contatti grazie alle Facebook ADS e all’advertising su Google. Giovanni ha delle doti organizzative uniche, ecc. ecc.

Ogni persona è una LEVA perché ti aiuta a spostare del denaro verso di te grazie alle sue competenze, ed aggiungendo le ore della propria giornata alle tue pochissime 24 ore. Impara a riconoscere le competenze che le tue downline hanno in più a te ed in base alle skills del tuo team costruisci la tua strategia.



IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE

IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING

IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...