domenica 19 febbraio 2017

Il metodo unico e definitivo per usare BRAVOLINKS E GUADAGNARE !

PER ISCRIVERTI E  AVERMI COME SPONSOR.
http://www.bravolinks.it/?ref=Bravoiuri


Cari referenti, come avrete compreso chiaramente, BRAVOLINKS e’ uno strumento per condividere i guadagni ottenuti dagli inserzionisti con tutti voi affiliati. Siete assolutamente liberi di lavorare su BRAVOLINKS come desiderate, i suggerimenti e gli esempi forniti  sono appunto solo suggerimenti, state certi che mai BRAVOLINKS vi constringera’ ad investire un euro per diventare PREMIUM o acquistare REFERRAL, questa sara’ una vostra scelta e solo se lo riterrete giusto. Inoltre considerate che in nessun modo gli schemi ed esempi sopra descritti sono stati elaborati per sollecitarvi ad investire il vs. denaro su BRAVOLINKS; gli stessi risultati e gli stessi suggerimenti si possono ottenere senza investire nulla, lavorando solo sui propri click e facendo iscrivere REFERRAL; questo tipo di lavoro e’ sano e benvenuto da tutti noi, richiederà  più tempo e più sforzi, ma sarete voi e solo voi a decidere come proseguire. A coloro che mi chiedono delucidazioni e consigli su come lavorare su BRAVOLINKS per avere un risultato costante, sul quale poter contare, rispondo sempre di prendere vantaggio delle opportunità indicate nel BUSINESS PLAN DEL NUMERO 100.

Prendete vantaggio delle opportunità, ma applicatelo come desiderate voi, nessuno vi obbliga a raggiungere 500 o 1000 REFERRAL; nessuno vi obbliga a far nulla, tenete presente che BRAVOLINKS e’ stato costruito e ideato per permettere all’affiliato di massimizzare il ritorno se applica questi preziosi suggerimenti:

1- Diventare PREMIUM : questo deve essere per ogni affiliato che vuole guadagnare il primo obiettivo, non importa se ci diventa tramite click fatti da lui stesso o acquistando il PREMIUM.
2- Per PRELEVARE DENARO e per AGGIUNGERE FONDI utilizzate il BONIFICO e non PAYPAL, se utilizzate solo PAYPAL per entrambi lasciate sul tavolo (a beneficio di PAYPAL oltre il 7% dei vostri soldi)
3- Seguite LE REGOLE DEL PIANO NUMERO 100, pianificate le vostre azioni e non le fate d’impulso e’ facile da seguire e vi permetterà risultati superiori fino al 50% con lo stesso impegno di tempo e denaro! Esatto, non costa di più, si tratta solo di programmare le vostre azioni:

 Riassumo qui le REGOLE DEL PIANO NUMERO 100:
-AFFITTARE REFERRAL 100 alla volta vi darà 10 REFERRAL OMAGGIO SUBITO! Corrisponde indubbiamente al 10% di guadagno in più. -AGGIUNGERE FONDI tramite BONIFICO e minimo dell’importo di EURO 100, vi darà 20 Euro BONUS SUL VOSTRO CONTO SUBITO! Corrisponde ad avere un potere di acquisto del 20% in più o se preferite un risparmio su ogni acquisto del 20% - PRELEVARE I VOSTRI GUADAGNI tramite BONIFICO (su conti correnti postali o su carte prepagate o postepay) vi farà risparmiare subito il 3% di commissioni PAYPAL.
- Se arrivate a 500 o 1000 REFERRAL, avrete un risparmio sul costo di affitto del 7 e 15% rispettivamente - Se li rinnoverete per 60 giorni, ecco un altro 10% di risparmio in piu’ in aggiunta a tutto quanto gia’ ottenuto qui sopra. In conclusione secondo i miei calcoli, approfittare dei vantaggi del PIANO DEL NUMERO 100 , solo seguendo le linee guida qui sopra da me descritte ed elaborando un vostro piano di lavoro, qualunque sia, vi può portare senza ombra di dubbio un risparmio immediato:
 a) del 33% su tutto senza contare gli sconti REFERRAL, ovvero pagherete un REFERRAL Euro 0,53 anziché 0,80 aumentando di molto la produttivita' del vostro account.
 b) Del 50% se raggiungerete i 1000 REFERRAL e seguirete il consiglio di rinnovare solo i più produttivi e per 60 giorni, approfittando cosi’ di tutti gli sconti REFERRAL, in questo caso un REFERRAL AFFITTATO vi costerà solo euro 0,40 per 30 giorni e massimizzerete decisamente i vostri ritorni!

Per altre informazioni scrivimi a aikonartworks@gmail.com !

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...