sabato 10 dicembre 2016

TUTTO E' POSSIBILE

Grazie al lavoro on-line e forte di una decisione presa d'istinto, dettata anche da alcune situazioni "stagne"  nella mia vita personale, ho scelto di  trasformare forti energie come Rabbia, Depressione, Rancore, Ansia, che mi stavano soffocando piano piano, in motivazioni per spingermi a essere Me Stesso ad Amarmi completamente, a superare ogni limite, togliere qualsiasi abitudine, demone, tensione,  a rimanere in silenzio, in Ascolto, fino alla prossima illuminazione.
Ho deciso di fare un'esperienza/ritiro di 6 mesi in un antico mulino, in un bosco nell'Appennino Romagnolo, per rimanere in contatto con gli elementi, la natura,  e appunto ME STESSO in
Connessione totale con il Tutto.
Un'esperienza unica, dalla quale a maggio 2017 voglio uscirne pulito, candido, lucente e completamente realizzato, per donare a mia figlia il Papa' che ha scelto di avere in questo viaggio stupendo che e' la Vita, e tutto quello di cui a diritto, bisogno e  volontà di avere, in Pace, rispetto e Libertà. A breve aprirò una nuova pagina intitolata "VITA AL MULINO"  diario di bordo dentro me stesso.


Per tutte le informazione riguardo il lavoro on-line:
http://www.farebusinessonline.com 

Pagina FB https://www.facebook.com/dallaspiritualitaalnetworkmarketing




Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...